Agenda giornaliera 15x20 "Disegno" personalizzabile
- Materiale: copertina in tessuto resinato
- Dimensione: 15x20 cm (A5)
- Interno Anno 2025
- Pagine color bianco
- Datario in 7 lingue diverse
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
Realizza online questa bellissima agenda personalizzata e fai in modo che possa essere il dono perfetto per la tua maestra; proposta con copertina in tessuto, verrà decorata con la stampa della tua foto, immagine o sfondo.
Nella grande dimensione e con fogli ben rilegati e datati, sarà pronta per essere arricchita come più ti piace; dona questo bellissimo regalo alla tua insegnante e stupiscila con questo pensiero pieno di carattere. Sarà un bellissimo ricordo dei suoi bimbi.
Personalizza la tua grandiosa agenda
Crea la tua preziosa agenda personalizzata per la tua insegnante e personalizzala con la stampa della tua foto, immagine o sfondo; fatti conquistare dalla copertina con piccoli disegni colorati.
Potrai renderla unica, con la stampa di una scritta, frase o messaggio o magari aggiungi una delle nostre clipart; personalizza la tua agenda giornaliera sul retro e rendila il regalo perfetto per la tua speciale insegnante. Fai in modo che possa conquistarla con il suo aspetto dolce e ricercato.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda giornaliera 15x20 Disegno
Titolo recensione: Eccellente
Testo recensione: "Straordinari. Precisi e puntuali nella spedizione. "
Titolo recensione: Pierangelo
Testo recensione: "Avevo qualche dubbio sulla stampa della foto sulla tela ma quando ho visto 'agenda mi sono stupito dalla nitidezza a dai colori come dal mio file, la consiglierò a conoscenti. Mi ha stupito anche la tempestività della spedizione, con un ottimo imballo. "
Titolo recensione: Ottimo regalo
Testo recensione: "Bellissima agenda molto robusta.. Le foto stampate sono venute benissimo e la spedizione rapida "
Titolo recensione: Fatta bene
Testo recensione: "Agenda fatta bene con interni precisi e dritti, la copertina è perfetta e all'interno dell'agenda c'è molto spazio per poter scrivere tutti i miei appunti"