
Borsa spesa Multicolor
- Materiale: TNT
- Base a soffietto
- Dimensioni: 38,5x31x11 cm
- Stampa a campo pieno sul fronte
- Altezza manici: 21 cm
- Manici bianchi
Se vuoi regalare un oggetto originale alla tua mamma o ad una donna che porti nel cuore, puoi affidarti all’utilità e personalità di questa borsa trendy: realizzata in resistente tessuto tnt. potrai realizzare la tua borsa personalizzata inserendo immagini o testi abbinati a questa grafica colorata.
Perfetta per riporre gli alimenti acquistati durante la spesa o i pacchetti del tuo shopping, potrà essere portata sotto braccio; leggera e antiusura, anche in presenza di pesi rilevanti non si strapperà.
Una coloratissima borsa in tessuto tecnico
Questa bag è un accessorio che non può mancare nel tuo armadio: pratica e unica nel suo genere diventerà un oggetto da portare insieme ovunque e da usare all'occorenza.
Fatti conquistare da questa strepitosa grafica con effetto trama e il cuore posto al centro; potrai lasciarla così oppure potrai completarla con la stampa di una foto speciale, magari associata ad una scritta.
Donala per una ricorrenza speciale come San Valentino o la festa della mamma o considerala come gadget promozionale da donare a donne sempre indaffarate con gli acquisti.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Borsa spesa Multicolor
Titolo recensione: Borsa regalo
Testo recensione: "La borsa è arrivata intatta ed anche prima del giorno previsto. È esattamente come me l'aspettavo. "
Titolo recensione: Ottimo!
Testo recensione: "Presa come regalo a maestre. Mi sembrano abbastanza robuste. Stampa ottima! "
Titolo recensione: Consigliato!!! prodotto perfetto!!!!!
Testo recensione: "prodotto come da descrizione e arrivato come da anteprima la consegna è stata più veloce rispetto alla data stabilita!!!"
Titolo recensione: borsa spesa carina e utile
Testo recensione: "Ciao, vi segnalo questo prodotto perchè è davvero carino. Volevo rendere piacevole per la mia mamma fare la spesa. Ora ha una bellissima borsa che, oltre ad essere resistente, ha anche la foto dei suoi nipotini. grazie grazie!"