Calendario doppio geometric personalizzabile
- Calendario su Carta Patinata da 250 gr
- Dimensioni: 21x29,7 cm (Formato A4 - chiuso); 29,7x42 cm (Formato A3 - aperto)
- Spirale centrale
- Il colore della spirale può essere nero o argento, a seconda della disponibilità
- 12 pagine più copertina
- Pronto da appendere
Scegli questa grafica dallo stile geometrico, con esagoni e cerchi e personalizza il calendario doppio in formato A4 perfetto da regalare.
Questo motivo grafico ben si presta per studi professionali o semplicemente per arredare le pareti della camera di un appassionato di design. Sceglilo come regalo per un neolaureato in ingegneria o architettura o acquistalo come dono di compleanno per il tuo nipotino appassionato di Meccano e costruzioni, siamo sicuri farai un figurone.
Una volta aperto, il calendario raggiungerà il formato A3 e sarà stampato in alto con lo scatto che avrai scelto per ciascun mese e in basso con un pratico datario per annotare ogni ricorrenza da ricordare!
Ultime recensioni inserite per il prodotto Calendario doppio geometric
Titolo recensione: Ottima esperienza
Testo recensione: "Mi ero già rivolta a loro qualche anno fa trovandomi molto bene. Hanno confermato la loro gentilezza e professionalità: se avrò bisogno mi rivolgerò sicuramente a loro"
Titolo recensione: Perfetto!!!
Testo recensione: "Assolutamente perfetto. Esattamente come lo immaginavo. Nulla da aggiungere"
Titolo recensione: Ricco calendario pieghevole A3
Testo recensione: "Qualità e tempi di consegna ampiamente rispettati. Tanti sfondi e grafiche che permettono di arricchire la foto oltre all'opportunità di inserire più foto in pagina. L'unico neo è l'impossibilità di inserire foto nelle caselle dei singoli giorni, ad esempio la ricorrenza di un compleanno. Avrebbe riscosso maggior successo."
Titolo recensione: Super consigliato!!
Testo recensione: "Super consigliato!! dal sito si può creare il calendario, anche con le opzioni di modifica foto, in modo semplice. Il prodotto è uguale a quello progettato. Spedizione TOP, arrivato prima di Natale."