Cuscinetto Portachiavi dreams 6x6 - Shabby Chic
- Grafica Shabby Chic
- Materiale: tessuto acetato
- Dimensioni: 6x6 cm
- Stampabile sia sul fronte che sul retro
- Chiusura tramite cucitura
- Dotato di catenella a pallini
Il tuo portachiavi assume una forma diversa: ecco quà, il tuo ciondolo a forma di cuscinetto.
Il piccolo guanciale dalla forma quadrata, si sostituisce al solito ninnolo; realizzato in acetato e imbottito all’interno, potrà essere personalizzato nella federa.
Si incastra in qualsiasi zip o fessura, grazie alla catenella all’estremità, che ne permette l’agganciamento.
Ideale gadget aziendale o piccolo pensiero per un evento importante, saprà restituirti quella notorietà che stavi cercando.
Il tuo piccolo cuscino a portachiavi
Il portachiavi viene stilizzato seguendo il tuo stile: decoralo con questa grafica nella nuance grigia con quadretti e cuore centrale in contrasto.
Potrai lasciarlo così oppure potrai riprodurre all’interno una foto o un’immagine; scrivi una piccola frase o una parola, per esprimere il tuo amore.
Donarlo per San Valentino o una festa di compleanno, sarà unico.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscinetto Portachiavi 6x6 Shabby Chic
Titolo recensione: che tenero!
Testo recensione: "E' come un antistress questo simpaticissimo cuscinetto! Bello e pratico da metterci chiavi e non.. ottima la stampa e cucitura artigianale. idea davvero simpatica. tutto ok!"
Titolo recensione: molto carino
Testo recensione: "Il portachiavi a cuscinetto è molto carino e originale. Lo terrò presente al momento dei regali di Natale o per fare qualche pensierino estemporaneo. Come al solito il servizio è eccellente e i prodotti ti arrivano a casa a tempo di record. "
Titolo recensione: Ottima idea
Testo recensione: "Se hai la smania dei regali personalizzati come è venuta a me quest'anno è il regalo giusto! Bello,costa poco de arriva subito ... che altro?"
Titolo recensione: cuscinetto dreams
Testo recensione: "E' molto grazioso. Lo dovrò confezionare assime ai confetti per la comunione della mia nipotina e dopo il 20 maggio vi farò sapere se è piaciuto a chi lo riceverà in dono."