Spedizioni
Domande frequenti sulle spedizioni e modalità di consegnaCosa significa che il mio ordine è in giacenza?
Quando un pacco è "in giacenza" significa che il tuo ordine è fermo nella filiale del corriere di riferimento, in attesa di essere sbloccato.
Le possibili cause di giacenza possono essere:
• INDIRIZZO INCOMPLETO/ERRATO, in questo caso il pacco va in giacenza al primo tentativo di consegna
• DESTINATARIO ASSENTE, significa che sono stati fatti almeno due tentativi di consegna e il Corriere non è riuscito a consegnare presso il recapito di destinazione.
• RIFIUTA CONTRASSEGNO, questa segnalazione può indicare che il cliente ha rifiutato il pacco o era assente all'arrivo del corriere
Ad apertura della giacenza ti sarà inviata una email al Cliente da parte del corriere e da parte di Fotoregali.com.
Le giacenze devono essere sbloccate presso i corrieri dalla nostra azienda, Fotoregali.com, per questo motivo ti raccomandiamo di rispondere celermente per permettere di sbloccare la spedizione e rimetterla in consegna. Trascorsi 3 giorni senza aver risolto la giacenza il pacco viene restituito al mittente e per riavere il suo pacco dovrai pagare le spese di rientro più le spese di rispedizione previste.
Ti raccomandiamo di controllare le informazioni di spedizione inserite al momento della conclusione dell'ordine per evitare malintesi o mancate consegne.
In caso di cambiamento di indirizzo di spedizione o CAP errato è previsto il dirottamento della merce e questo va comunicato sempre alla nostra Azienda che provvederà al cambio di indirizzo con addebito al cliente di 6,00€.