Magnete quadrato frigo Grey cross
- Grafica Grey cross
- Materiale: metallo
- Calamita sul retro
- Formato disponibile: 5,5x5,5 cm
- Area di stampa: 6,1x6,1 cm
Personalizza il tuo magnete quadrato sul nostro sito e rendilo unico con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico, pensato per la prima comunione.
Da attaccare al frigo o su qualsiasi ripiano magnetico, potrai abbianarlo come gadget alla tua bomboniera o magari utilizzarlo come segnaposto; originale pensiero da rilasciare a parenti ed amici, sarà in grado di stupirli con il suo aspetto meraviglioso.
Fai in modo che il tuo magnete da frigo sia straordinario.
Il magnete frigo nel colore grigio
Scegli di personalizzare direttamente online, lo stile del tuo magnete frigo dalla forma quadrata; da attaccare su qualsiasi ripiano magnetico, verrà decorato con il motivo grafico nel colore grigio, con disegni stilizzati e la croce abbinata.
Potrai impreziosirlo con la tua foto ricordo, un’immagine, uno sfondo o un disegno e renderlo perfetto; scegli anche di scrivere qualcosa di personale o di inserire una delle nostre clipart.
Sarà un bellissimo pensiero per la tua ricorrenza.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Magnete quadrato frigo Grey cross
Titolo recensione: superiore alle aspettative
Testo recensione: "ho ordinato 9 magneti . consegna molto celere. Prodotto superiore ad ogni aspettativa. Già mi sono premurato di raccomandarlo agli amici. "
Titolo recensione: Come gia' sperimentato...ottima fattura ed ottima attenzione
Testo recensione: "Tutto in regola e ben eseguito, con supporto via wzp...."
Titolo recensione: bellissima calamita
Testo recensione: "la calamita è veramente carina.arrivata velocemente con ottimo imballaggio.sono veramente soddisfatta e consiglio vivamente di ordinare su fotoregali.it"
Titolo recensione: magnete personalizzato con foto
Testo recensione: "Molto facile da creare, utilizzando una foto a scelta e gli sfondi proposti. Spedizione in tempi brevi e senza problemi (solo le informazioni da corriere non sono aggiornate)."