Orsetto Celeste su Cuscino Classico
- Materiale: raso lucido
- Imbottito e sfoderabile
- Dimensioni: circa 40x40 cm senza imbottitura N.B. le misure della federa possono subire delle leggere variazioni in fase di lavorazione.
- Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
- Colore disponibile per il retro: bianco
- NB: trattandosi di un tessuto delicato, per preservare l'integrità e la qualità del prodotto durante il trasporto, la federa e l'imbottitura del cuscino verranno spedite separatamente. Si raccomanda di inserire delicatamente l'imbottitura nella federa per evitare la rottura della cerniera (zip).
Coccola tuo nipote con un dono molto grazioso: il cuscino in raso è morbido e soffice, sarà perfetto per i suoi riposi profondi.
Stampa sulla stoffa la tua immagine preferita e decorala con questa grafica blu, dal simpatico orsetto.
Aggiungi una frase che possa manifestare il tuo amore, verrà spontaneo ricordarti.
Realizzato in raso, vellutato al volto, non provocherà nessun irritazione alla sua pelle delicata; sarà un ottimo compagno dei sogni.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Orsetto Celeste su Cuscino Classico
Titolo recensione: Tutto perfetto....
Testo recensione: "Buongiorno Articolo da me già acquistato in precedenza e rifatto perché siete validi.... esperti... super veloci... e davvero sono molto contenta. Vi ringrazio ancora e al prossimo mio acquisto.... Buon lavoro!!!! "
Titolo recensione: Molto bene
Testo recensione: "Prodotto in linea con quanto mostrato sul sito, apprezzabile la consegna di un cuscino e non di una sola federa stampata. Bene le stampe, bene i tempi di consegna. Un ottimo servizio al giusto prezzo."
Titolo recensione: Regalo
Testo recensione: "Cuscino arrivato nei tempi di consegna, foto stampata molto bene e colori molto belli. Molto soddisfatta...."
Titolo recensione: CUSCINO
Testo recensione: "Sono Vostra cliente da molti anni. Quando cerco un'idea personalizzata e originale per fare un regalo mi rivolgo sempre a Voi. Non mi avete mai delusa. Grazie e buon lavoro, alla prossima. viviana"