Salvadanaio First communion
- Grafica First communion
- Materiale: ceramica bianca
- Dimensioni: Ø 8x9,7 cm
- Area stampabile: 21x8 cm
Scegli la possibilità di realizzare online, lo stile del tuo magnifico salvadanaio in ceramica; grazioso pensiero che potrai donare in presenza della Prima comunione, sarà in grado di stupire, con il suo aspetto favoloso.
Da personalizzare con la stampa della tua foto, immagine o sfondo, sarà in grado di piace alla tua festeggiata come regalo o ai tuoi ospiti, come bomboniera. Fai in modo che il tuo salvadanaio, possa conservare i più bei ricordi.
Personalizza con foto il tuo salvadanaio
Fai in modo che il tuo salvadanaio sia perfetto per festeggiare la tua occasione indimenticabile; rendilo magnifico con il motivo grafico dalla sfondo grigio, con cornice stilizzata nel colore scuro, con scritte e simboli.
Potrai abbellirlo con delle tue foto, immagini o sfondi carini o magari potrai impreziosire il tutto con una scritta, frase o messaggio particolare; fai in modo che il tuo salvadanaio, sia in grado di stupire con il suo aspetto pieno di carattere. Rendilo davvero prezioso, come piace a te.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Salvadanaio First communion
Titolo recensione: Salvadanaio originale
Testo recensione: "Grazie a voi ho davvero fatto una bella figura! I salvadanai sono piaciuti tantissimo, la stampa perfetta e anche l' imballaggio en curato devo dire. A presto!"
Titolo recensione: Utile e bello
Testo recensione: "Salvadanaio di buona qualità con stampa venuta molto bene e spedizione velocissima. Il sito offre tantissime belle idee"
Titolo recensione: bello
Testo recensione: "molto molto carino ... piccolo ma la qualità di stampa ottima! Consegna rapidissima come sempre... ottimo per i bambini. "
Titolo recensione: buon prodotto
Testo recensione: "La risoluzione e i colori sono buoni , la spedizione è veloce e conforme alle richieste però la recensione potrebbe contenere anche meno parole altrimenti qulcuno potrbbe annoiarsi e non lasiare proprio nessun commento grazie"