Scatole di Latta Cuore Centrale
- Materiale: latta
- Il colore della scatola può variare tra bianco e alluminio in base alla fornitura disponibile
- Dimensioni: Ø 12,5 cm, altezza 6 cm
- Area di stampa: Ø 11,5 cm
- Stampa in alta definizione
Rivisitata nel tempo, proposta in molte varianti, la proponiamo qui nella versione tonda: è la magnifica scatola di latta.
Questa nella forma tonda, segue le orme della tua antenata, con il coperchio a chiudere sull’estremità; conserva cibi, ma anche oggetti; componente d’arredo per mobili e dispense, con il suo aspetto carino e grazioso, conquista il tuo festeggiato in caso di una sorpresa regalo.
Fotoregali.com ti da modo di personalizzarla con questa grafica e di arricchirla con genialità, usando la stampa delle tue foto memorabili.
Un portaoggetti funzionale e decorativo
Creare la tua composizione è facilissimo: scegli delle foto e posizionale all’interno dei riquadri di questa grafica a mo’ di finestra, dai bordi bianchi e il cuore posizionato al centro.
Stampa le tue foto e rendile uniche, aggiungendo una scritta o una frase che ti raffigura nella tua sensibilità e nella tua voglia di sorprendere.
Sarà un gesto amorevole donarla alla persona del cuore , di inestimabile valore.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Scatole di Latta Cuore Centrale
Titolo recensione: scatola di latta tonda
Testo recensione: "È molto carina la scatola tonda che ho appena ricevuto, anche i tempi di consegna molto brevi.Grazie !"
Titolo recensione: Scatole di latta
Testo recensione: " Consegnato prima dei tempi stabiliti. Imballato con molta cura. Consiglio il prodotto"
Titolo recensione: Scatoletta regalo
Testo recensione: "Ringrazio lo staff di Fotoregali, tutti gentilissimi e cordiali. Volevo fare un regalo per una persona speciale e volevo che tutto fosse perfetto, anche la scatola del regalo e così è stato. Grazie e a presto!"
Titolo recensione: Originale
Testo recensione: "Amo fare biscotti e con questa splendida scatola di latta ho finalmente un bellissimo posto dove metterli, ora vogliono tutti sapere dove l'ho acquistata"