Spilla rotonda Scarpette azzurre
- Grafica Scarpette azzurre
- Materiale: metallo
- Chiusura con ago sul retro
- Formati disponibili: Ø 2,5 cm, Ø 3,2 cm, Ø 4,4 cm, Ø 5,8 cm, Ø 7,5 cm
Se hai in mente di donare qualcosa di particolare, in vista della ricorrenza del tuo bimbo, ti consigliamo le nostre spille personalizzate; nella forma rotonda come questa, potrà essere personalizzata, con la stampa della tua foto, immagine o sfondo.
Te la proponiamo con il motivo grafico nel colore celeste con scarpette e in varie dimensioni; la tua spilla potrà essere posizionata su qualsiasi tessuto, in modo tale decorare con amore, il look della tua piccola bimba. Rendila davvero particolare in ogni dettaglio.
La spilletta per i piccoli ometti
La tua spilla personalizzata nella forma rotonda sarà capace di conquistare chiunque con il suo aspetto straordinario; personalizzala con il motivo grafico dallo sfondo a fasce verticali, con sfondo nel colore celeste e la cornice stilizzata nel colore bianco, con scarpette.
Potrai abbellirla con una foto, immagine o sfondo o magari potrai inserire una scritta, frase o messaggio; fai in modo che la tua spilla personalizzata possa essere perfetta per la tua occasione indimenticabile. Donala al tuo bimbo per la tua magnifica occasione.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Spilla rotonda Scarpette azzurre
Titolo recensione: carinissima :)
Testo recensione: "ho ordinato una spilla da attaccare allo zainetto di mio filgio con il suo nome e cognome ed è davvero carinissima :) spedizione super veloce!"
Titolo recensione: Spedizione ultra rapida
Testo recensione: "Spille meravigliose :-) appena ho aperto il pacco son rimasta nel vederle, fatte davvero bene ottimo materiale, bravissimi"
Titolo recensione: tutto ok, benissimo
Testo recensione: "TUTTO OK, BENISSIMO, SPILLE PERSONALIZZATE BELLISSIME, SPEDIZIONE VELOCISSIMA; AZIENDA DA CONSIGLIARE"
Titolo recensione: Straordinarie
Testo recensione: "Mi sono subito innamorata di queste spille e mi piacciono ancor di più ora che le ho viste dal vivo. Vi faccio i miei complimenti"