
Stampa su plexiglass Polaroid
- Materiale: plexiglass trasparente
- Bordo con Finitura Lucida
- Finitura di stampa opaca
- Disponibili senza supporti da parete o con supporti
- Supporti da parete (opzionali): ganci adesivi (numero di ganci variabile in base al formato), distanziali in plastica trasparente a pressione (4 pezzi. Ø 20 mm - 18 mm profondità)
- Non utilizzare alcol e altri prodotti a base alcolica (ad esempio igienizzanti per le mani) direttamente sulla stampa
- Il montaggio dei distanziali è a cura del cliente. È consigliabile applicare i supporti direttamente al plexiglass utilizzando una colla acrilica super trasparente priva di solventi. (Istruzioni di montaggio allegate al prodotto)
- Il montaggio dei ganci adesivi è a cura del cliente. È consigliato pressare adeguatamente i supporti sul retro in modo da assicurarne la completa aderenza.
- Massima portata per ciascun gancio adesivo: 6 Kg
- Opzionale: stampa del bianco
- Dimensioni: 10 formati, da 20x20 cm a 70x50 cm
- Spessore: 5 mm
- Stampa su tutta la superficie
- Stampa diretta UV
La luminosità e la profondità del materiale in plexiglass, regalano alla tue fotografie un meraviglioso effetto tridimensionale che le renderà ancora più speciali. Stampato sul retro, potrai scegliere se dare maggiore intensità ai colori, optando per la stampa del bianco.
Pronta da appendere, potrai scegliere tra i diversi supporti proposti, quello che maggiormente soddisfa le tue esigenze.
Tra le numerose misure disponibili, troverai di certo quella che maggiormente si adatta al tuo fine, che sia una stampa d'arredo per ravvivare ambienti, o una targa per il tuo ufficio.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Stampa su plexiglass Polaroid
Titolo recensione: Ottimo prodotto
Testo recensione: "Cercavo qualcosa che non fosse il solito cuscino, tela ecc ed ho trovato questo meraviglioso plexiglass.. Beh che dire l'ho ordinato il 29 e il 31 mi è arrivato.. Super veloci.. Bellissimo da vedere molto lucido.. Non è la prima volta che ordino qui e mi sono sempre trovata molto bene.. Lo consiglio davvero tanto.. "
Titolo recensione: Ottimo per conservare al meglio le nostre immagini!
Testo recensione: "Ero alla ricerca di una stampa per arredare cercando un'alternativa alle solite e classiche cornici. Ne sono rimasta affascinata. Il plexiglass (io lo chiamo plexi), cosi si chiama il materiale è di ottima qualità, lo spessore è robusto per evitare che si rompa facilmente. Grazie a fotoregali si può scegliere il formato adatto per ogni esigenza. Tra l'altro ne ho presi 2 di cui uno ho creato un collage di foto e l'effetto è davvero spettacolare. I prezzi sono ottimi considerando il valore del prodotto, quindi pollice su!! Un ottimo supporto e idea per conservare le immagini e le foto piu care, consigliato 100%."
Titolo recensione: Perfetto!!!!
Testo recensione: "Ottimo prodotto come lo avevo immaginato.....molto molto competenti"
Titolo recensione: bello
Testo recensione: "Colori brillanti e bel supporto, l'unica pecca è che bisogna stare un pochino attenti durante il montaggio a non graffiare il retro bianco per il resto tutto ok anche la consegna precisa e veloce. Ok"