Tappetino mouse rettangolare Miglior papà
- Materiale: base in gomma, superficie stampabile in tessuto
- Misure disponibili: 24x20 cm
- Spessore: 4 mm
- Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
Il tuo tappetino mouse in tessuto, è in grado di accogliere la stampa della tua foto, immagine o sfondo particolare; progettato nella forma rettangolare, risulta essere ottimo per l’uso del mouse.
Da spostare perchè non aderisce, è in grado di aggiungere anche un tocco di amore e affetto, in qualsiasi luogo viene riposto; donalo come pensiero al tuo papà, per una ricorrenza speciale da festeggiare e sarà davvero un ricordo speciale, da conservare per sempre.
Il tappetino mouse con simpatici baffetti
Il tuo grandioso mouse pad verrà decorato con la grafica di questi baffetti nel colore bianco, disegnati su sfondo marrone e completati, dallo striscione stilizzato; potrai abbellirlo con una scritta, frase o pensiero o magari potrai rifarti alle nostre clipart.
Visualizza anche l’anteprima del tuo prodotto realizzato e scegli la possibilità di abbellire al meglio, lo stile del tuo favoloso tappetino mouse in gomma; sarà il perfetto regalo da donare al tuo papà, in vista della tua festa importante.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappetino mouse Miglior papà
Titolo recensione: Lo consiglio
Testo recensione: "Ordinato ieri mattina, consegnato a poco più di 24 ore!!!!!!!!!! Esattamento come da anteprima. Tappetino non rigido, ottimo prodotto. Soddisfattissima."
Titolo recensione: Tappetino collage
Testo recensione: "Grazie alle griglie che proponete creare un bel collage fotografico da stampare sul tappetino mouse è stato semplicissimo. Colori perfetti, prodotto resistente. Lo consiglio a tutti."
Titolo recensione: Eccellente
Testo recensione: "Manifattura perfetta! Il colore è esattamente quello mostrato in foto sul sito. Consegnato in meno di 2 giorni anticipando anche il tracking! "
Titolo recensione: Tappetino mouse
Testo recensione: "Bello, peccato solo x le foto esterne che non essendo tonde come le altre perdono un po'. "