Portamonete rotondo Emotion
- Grafica Emotion
- Materiale: tessuto impermeabile nero
- Dimensioni:10x10x3 cm
- Area di stampa: 9x9 cm
- Chiusura tramite cerniera
- Lavabile a mano in acqua fredda
Sei stato invitato ad una festa di una piccola bimba, ma non sai cosa regalarle, affidati al nostro consiglio e acquista questo favoloso portamonete tondo; piccolo e maneggevole nella sua forma tonda, potrà conservare spiccioli e monetine.
Ideale per una piccola peste che cresce a vista d’occhio, sarà felicissima per questa sorpresa inaspettata; personalizzalo con un’immagine che rappresenta la festeggiata e vedere la sua foto riprodotta sul piccolo borsellino la stupirà.
Scegli il piccolo borsellino tondo per la tua festa
Per la tua meravigliosa festa dona in regalo questo meraviglioso portamonete: accoglierà la riproduzione della tua foto, la quale verrà abbellita da questa grafica con bande rosse e bianche e il cuore posizionato al centro.
Prendendo in considerazione le dimensioni, scrivi anche una breve dedica o il nome della festeggiata, per realizzare qualcosa di più completo; donato di cerniera eviterà che la piccola possa perdere le sue monetine.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Portamonete rotondo Emotion
Titolo recensione: idea regalo simpatica
Testo recensione: "Volevo un portamonete da personalizzare.sono rimasta molto contenta sia per la stampa,che per il materiale."
Titolo recensione: Ottimo tutto
Testo recensione: "Prodotto ottimo e conforme alle aspettative. Servizio rapido e impeccabile. Ho comprato altri oggetti sempre con soddisfazione piena. "
Titolo recensione: Ottimo
Testo recensione: "Ho fatto fare tre portamonete con tre soggetti diversi, due da regalare e uno per me, sono venuti benissimo. Le foto sono stupende e la stampa é di ottima qualità, sono robusti e capienti. Mi è stato difficile scegliere quale tenere e quali regalare, mi piacevano tutti e tre!!"
Titolo recensione: buono
Testo recensione: "...con questo oggetto ho avuto un po' di problemi...ma probabilmente perchè mi sono incaponita con un'immagine rischiosa...Al di là dei miei "capricci", la stampa e l'oggetto in sè non è affatto male, mannaggia...."