Tappeti personalizzati
- Grafica collage
- Materiali: base in gomma antiscivolo e superficie in feltro assorbente
- Dimensione di stampa: 60x40 cm
- Spessore: 6 mm
- Stampa su tutta la superficie
Scopri i tantissimi modi per personalizzare questi zerbini, scatena la tua fantasia e crea lo zerbino più originale che si sia mai visto.
Le idee per realizzare uno zerbino personalizzato sono davvero tante, potresti scriverci del testo divertente, inserirci dei disegni oppure delle foto che conservi e che ti piacciono particolarmente.
Idee per realizzare tappeti personalizzati
Se hai uno slogan o delle frasi ricorrenti che ti piace ribadire, puoi senz’altro scriverle sul tuo tappeto, chi ti conosce bene riconoscerà immediatamente l’uscio della tua porta. Se invece hai una tua attività e stai cercando un modo per donarle classe e stile, allora personalizza lo zerbino con il tuo brand ed in maniera molto semplice avrai reso elegante ed accogliente l’ingresso del tuo negozio.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappeti personalizzati
Titolo recensione: ottimo lavoro
Testo recensione: "Sebbene ci sia stato un piccolo problema dovuto al malfunzionamento del sistema informatico, lo staff di fotoregali è stato solerte e con grande disponibilità, ho risolto l'inconveniente nel modo migliore. Sia gli zerbini che le tovagliette sono belli e per il futuro, se avessi altre idee, mi avvarrò del loro servizio. Grazie in particolare alla Sig.ra Patrizia, molto professionale e gentile. Pinosky"
Titolo recensione: Zerbino
Testo recensione: "Prodotto come descrizione con un bel spessore Idea simpatica per un regalo Imballo in scatola di cartone valuterei anche di inserirlo in una busta di plastica Spedizione nei tempi indicati"
Titolo recensione: Ottimo prodotto
Testo recensione: "Prodotto arrivato in anticipo rispetto alla consegna. Rispecchia perfettamente le mie aspettative. "
Titolo recensione: Ottimo prodotto
Testo recensione: "E' il secondo che acquisto se pur di dimensioni diverse ma sono davvero 2 ottimi prodotti per il costo che hanno."